Nuovi Software Software più scaricati Submit Software  
MacLinuxMobileAggiungi a PreferitiRicerca Avanzata
Home + Grafica e Fotografia + Editor Immagini e Foto + Max Photo MCS1
Windows
Altri OS
Mac Linux Mobile

Max Photo MCS1

Max Photo é un programma che fa parte della suite targata MCS.

La sua interfaccia grafica risulta altamente professionale poichè dedicata al mondo del business.

Il software è dedicato alla correzione del colore e del contrasto e risulta per tanto un comodo strumento per il fotografo professionista.

Questo potente editor fotografico consente di variare ogni imperfezione inerente al colore dell'immagine grazie alla manipolazione dei canali RGB.

Può interagire sulle scene usando i filtri di convoluzione, correggendo eventuali carenze dello scatto fotografico, come la definizione, la sfocatura, il rilievo e la stilizzazione dell'immagine.

La correzione dei parametri inerenti al contrasto come il guadagno e la luminosità permettono un'equalizzazione fotografica particolarmente precisa e di forte impatto visivo.

Grazie all'unione e all'esasperazione di tali filtri possiamo ottenere stupefacenti effettistiche sulla stilizzazione delle immagini, sopratutto sulle tonalità monocromatiche.

Parliamo ora dell'incosueta correzione del colore di questo software, fruibile fra i parametri: tinta, tonalità e saturazione.

Questi filtri permettono di aggiungere, correggere e manipolare la colorazione dell'immagine, sopratutto agendo sul comando tinta.

L'effetto "Tonalità" permette un sorprendente viraggio del colore, da soleggiato a effetto serale, divenendo particolarmente utile per una correzione istantanea e corretta di un'immagine che risultasse difettosa sul contrasto.

Questo potente software comprende anche interessanti settaggi monocromatici sulle immagini, ne sono un esempio i filtri: Bianco e Nero, Seppia antico, Scala di Grigio, Seppia, Ghiaccio e Oliva. Di interessante rilevanza è la differenza fra gli effetti "Scala di Grigio" e "Bianco e Nero". Il primo infatti risulta meno contrastato rispetto al secondo, ideato per emulare la colorazione delle antiche pellicole fotografiche in bianco e nero.

Concludendo vi proponiamo per i vostri editing fotografici "Max Photo 1" l'intuitivo software della collana targata "MCS", poichè rappresenta certamente un'ottimo connubio fra qualità e prezzo

dove semplicità ed efficenza diverranno complici durante il vostro lavoro. Per tanto questa proposta diviene interessante sia per il fotografo professionista che per l'amatore.
   Download
Condividi

Windows Nome: Max Photo MCS1
Licenza: Freeware
Versione: 1.0
Dimensione: 1.470 Kb
Produttore: CS Software Developing » Tutti i software pubblicati
  Iscriviti ai nostri Feed RSS



Vota

Nuovi software simili a Max Photo MCS1

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi gratis via email i migliori programmi recensiti, gli ultimi software e giochi inseriti, news e approfondimenti!
Top Download
Programmi Aggiornati